Rampe Amca per disabili
Soluzioni intelligenti per superare le barriere architettoniche
Piccoli o grandi dislivelli, non sempre è opportuna una soluzione automatizzata. Le rampe per disabili sono soluzioni intelligenti perché flessibili e componili a seconda del dislivello da superare e a “consumo zero”. Di diversi materiali, fisse o removibili, le rampe per disabili si dimostrano una soluzione adatta per molti contesti, dal privato allo spazio pubblico e non richiedono manutenzione o opere murarie.
Amca progetta, vende e installa le migliori rampe per disabili.
RAMPE COMPONIBILI:
COMFORT E ADATTABILITÀ
La soluzione che segue qualsiasi percorso e vince il dislivello
Rampe in alluminio modulari:
leggerezza e resistenza
Facili da posizionare grazie alla loro leggerezza e ideali per esterni
Ideali per negozi o attività commerciali per superare un dislivello ed essere poi riposte
Rampe piane ripiegabili: praticità e accessibilità
Ideali come rampe di carico per collocare carrozzine su auto e furgoni
Rampe telescopiche:
estensibilità e flessibilità
Appartengono alla famiglia delle rampe mobili e offrono la massima flessibilità grazie al sistema telescopico o allungabile
Pieghevole, rimovibile, per carichi importanti e della classica forma a ponte, offre la massima mobilità grazie alle sue ruote.
Costo e Agevolazioni Fiscali per le rampe per Disabili
L’abbattimento delle barriere architettoniche non è solo un tema normativo per tutti quegli edifici che lo richiedono.
È anche un tema di civiltà perché riguarda l’inclusione e la partecipazione agli spazi “pubblici” da parte di tutti. Amca Elevatori è da sempre in prima linea per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per favorire l’inclusione delle persone disabili in qualsiasi contesto. Per questo motivo, i costi per l’abbattimento delle barriere architettoniche godono di particolari agevolazioni fiscali. Scoprile con Amca Elevatori
Investire il maggiore accessibilità:
Costo e benefici
I costi per l’abbattimento delle barriere architettoniche sono oggi riconosciuti come opere per la collettività e pertanto beneficiano di un importante bonus fiscale del 75% o bonus barriere architettoniche se i lavori svolti rispondono a precisi requisiti normativi. Scopri come ottenere il bonus 75% con Amca Elevatori.
Agevolazioni fiscali
per finanziare
la rampa disabili
I vantaggi fiscali per abbattere le barriere architettoniche non bastano e vuoi usufruire di un finanziamento per la quota a tuo carico? Grazie alle soluzioni finanziarie sviluppate dai migliori partner di Amca Elevatori, è possibile. Anche la libertà di movimento diventa più accessibile con Amca.