Da alcuni mesi Amca Elevatori, leader del settore degli impianti elevatori, ha firmato una nuova sponsorizzazione per la Cimberio Handicap Sport Varese. A dirlo è la Pallacanestro Openjobmetis Varese, tramite un recente comunicato stampa. L’azienda varesina è diventata una dei main partner della società sportiva che gareggia in serie A, perché crede fortemente nei valori dell’inclusione e del lavoro costante. Per questo motivo, AMCA ha deciso di intraprendere questa nuova avventura.
Così, Amca Elevatori sostiene la Cimberio Handicap Sport Varese. A detta del presidente Carlo Marinello, questo fortificherà il legame che lega la ditta ascensoristica al territorio provinciale e ai temi legati alla disabilità. Roberto Corradini, titolare di Amca Elevatori, parla dell’importanza del sostegno verso il gruppo sportivo di piazza Monte Grappa e della responsabilità sociale che tutti dovremmo avere per realizzare soluzioni concrete.
In Amca Elevatori effettuiamo lavori a:
- Gallarate,
- Varese,
- Como,
- Busto Arstizio.
Ci occupiamo del commercio di prodotti oledinamici lavorando sul territorio e effettuando in modo professionale la manutenzione degli ascensori.
Così, il contributo concreto di Amca Elevatori ha permesso di contribuire in modo tangibile alle necessità della Cimberio Handicap Sport Varese. il loro nuovo sito www.hsvarese.it è stato realizzato proprio grazie al contributo dell’azienda. Un portale ricco di contenuti e di news, ideale per chi desidera avere a portata di click le informazioni riguardanti questa importante realtà sportiva.
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito per l’installazione, manutenzione o ammodernamento di un sistema elevatore, contattaci.